Selezione Bed & Breakfast in Italia

I migliori ristoranti Kosher a Roma

I migliori ristoranti Kosher a Roma

Su’Ghetto
Il ristorante “Su’Ghetto” è situato in via del Portico di Ottavia, 1C, nel Ghetto Ebraico di Roma. Qui si può trovare la cucina kosher, ossia, ci sono specialità provenienti dalla cucina ebraica; ma non solo perché vengono serviti anche piatti tipici romani come, ad esempio, i carciofi alla giudia, e l’amatriciana. Inoltre ci sono anche portate per vegetariani; per vegani; e per chi è affetto da celiachia, può ordinare del cibo senza glutine.
Il locale è il posto perfetto per ogni occasione, si può andare sia per fare una buona colazione, o a pranzo, fino ad arrivare all’orario di cena, ma anche per un delizioso aperitivo.
L’ambiente si presenta ampio, semplice, ma allo stesso tempo elegante.
Viene servito del buon cibo, e il rapporto qualità/prezzo è equilibrato; e il personale è molto cortese, accogliente e professionale.

La Reginella
Il ristorante “La Reginella”, si trova a Roma, in via del Portico d’Ottavia, 65, nel quartiere del Ghetto Ebraico. Si tratta di un ristorante kosher, quindi, si possono trovare le antiche tradizioni culinarie giudaico-romanesca, ma rimaneggiate in modo moderno e gourmet.
Propongono un menù variegato, e il cibo è di ottima qualità. Il personale è cortese e professionale. I loro piatti caratteristici sono, ad esempio, il carciofo alla giudia, abbacchio allo scottadito, e quelli a base di pesce, che certamente rispettano le regole della Kasherut e, dunque, si può mangiare dell’orata, del tonno, del rombo, e molto altro ancora.

Home

Little Tripoli
Il ristorante “Little Tripoli” è posizionato in via Polesine 16/18, a Roma. Si tratta di un piccolo locale a gestione familiare, l’ambiente è rustico, intimo, e accogliente. Anche il personale è molto cordiale e disponibile. Il menù è ricco di portate che va dalla tradizione italiana a quella mediorientale, naturalmente viene servita anche la cucina kosher. La qualità del cibo è buonissima, i piatti sono abbondanti, inoltre, si può ordinare del buon vino israeliano. Il tutto è preparato impiegando materie prime fresche, genuine. Il rapporto qualità/prezzo è corretto.